Gruppo sportivo Condor

Condor

La Società nasce in ambito oratoriale nel 1963 e tuttora ha sede e svolge l’attività nelle strutture sportive dell’Oratorio Don Bosco della Parrocchia San Pietro Apostolo di Azzano Decimo.

Dopo una precedente squadra parrocchiale denominata Falchi Azzurri, nasce ufficialmente il Condor, per dare modo ai tanti giovani del paese di poter praticare lo sport più amato, il calcio.
 Sin dall’inizio ha esclusivamente dedicato il proprio interesse ed impegno al Settore Giovanile (bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 16 anni di età ) perché la finalità della Società è sempre stata la promozione e diffusione dell’attività sportiva di base, coerentemente con i principi sociali, educativi e di aggregazione giovanile.

Fa parte a pieno titolo del panorama calcistico essendo ufficialmente iscritta alla Federazione Italiana Gioco Calcio; partecipa quindi con tutti i suoi iscritti, che mediamente sono 150 suddivisi in 5/6 categorie, all’attività federale nei campionati provinciali e regionali e nei tornei intersocietari. Inoltre, già da anni, nel corso della stagione sportiva, organizza eventi e manifestazioni sportive.