Azione Cattolica

L’Azione Cattolica è un’associazione di laici che si impegna a vivere attraverso esperienze di fede il Vangelo. L’obiettivo è quello di educare e crescere insieme a livello umano e spirituale seguendo le orme di Gesù.

Come associazione abitiamo la parrocchia ma condividiamo esperienze anche a livello diocesano e nazionale. I gruppi esistenti vanno dai più piccoli di 5 anni fino agli adultissimi: non esiste età per poter condividere la gioia del Risorto!

Vieni a trovarci sui nostri social !

Coco GREST 2024

Mag 1, 2024
Coco GREST 2024
SONO APERTE LE ISCRIZIONI per Coco Grest! Inquadra il QRcode o clicca sul link che troverai all’interno e compila il modulo!

Campo Scuola a Tramonti 2024

Mag 1, 2024
Campo Scuola a Tramonti 2024
SONO APERTE LE ISCRIZIONI al campo scuola a Tramonti per ragazzi dalla 4^ elementare alla 3^media! Inquadra il QRcode o clicca sul link che troverai all’interno e compila il modulo!

GRINV 2023

Nov 14, 2023
GRINV 2023
Sta tornando il GRINV, il Grest in versione natalizia! Scopri come iscriverti!